I colleghi di Radio CRC hanno fatto il punto della situazione sul futuro di Sarri con il direttore Raffaele Auriemma.
calciomercato napoli
CRC – Oggi il trasloco di Sarri, ma resta in attesa. De Laurentiis a Roma per il futuro
Da Radio CRC giungono novità in merito alla decisione di Sarri sul futuro
Questi i suoi ultimi aggiornamenti: "Il presidente dice che il tempo è scaduto, ma lui lo ha fatto scadere. Di proposte, a Maurizio Sarri non ne sono state fatte. Il mister aspetta ancora di sapere cosa fare. Attende che il presidente gli dica se vuole dargli dei soldi in più: è un discorso mai fatto. L'unico argomento trattato è stato: 'Mi hai fatto perdere 15 milioni di euro abbandonando l'Europa League'. Del futuro, dell'aumento di stipendio o altro, non si è parlato. Sarri è rimasto in attesa di avere informazioni che non sono mai arrivate, al contrario di quanto scritto da qualcuno.
Probabilmente De Laurentiis crede che il ciclo di Sarri sia oramai finito, ma Sarri ama la piazza ed è convinto di poter ancora lottare con la Juve, specie con un paio di acquisti. Nel pomeriggio, a Roma, ci saranno degli incontri tra De Laurentiis e non sappiamo chi.
Al momento Sarri si sta preoccupando di effettuare il trasloco di casa. Se resta a Napoli, ne prende un'altra. La moglie le sta organizzando il trasloco con un furgone. Oggi il mister abbandona la casa attuale".
FOTO SSCN
© RIPRODUZIONE RISERVATA