Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Traorè-Napoli, trattativa in corsa con il Sassuolo: formulata la prima offerta

Traorè

Secondo quanto riferito da Calciomercato.com, il Napoli muove i primi passi sul mercato per aggiudicarsi il cartellino di Hamed Junior Traorè, talento ivoriano del Sassuolo

Edoardo Riccio

Con la stagione ormai giunta alle battute finali, le squadre cominciano a muovere i primi passi sul mercato. Dopo aver archiviato il colpo Kvaratskhelia, il Napoli è pronto ad aggiudicarsi il cartellino di Hamed Junior Traorè, giovane talento del Sassuolo.

Traorè, obiettivo concreto del Napoli: pronta la prima offerta al Sassuolo

traorè napoli

Nel corso di questa stagione, il calciatore ivoriano ha stupito l'intero panorama calcistico italiano e non solo, trascinando i neroverdi verso tanti successi a suon di gol ed ottime prestazioni. Secondo quanto riferito da Calciomercato.com, Giuntoli, ds dei partenopei, ha già avviato la trattativa con il Sasol ed ha formulato la prima offerta di 15 milioni di euro. Proposta, però, che sembra non aver convinto gli emiliani, i quali pretendono almeno 25 per lasciar partire il giovane talento. Dovranno proseguire, dunque, i contatti tra i due club, che hanno già intavolato una trattativa.