calciomercato napoli

TORINO – Il ds Petrachi è molto attivo sul mercato. Ha già contattato il Sassuolo per l’attaccant

TORINO – Il ds Petrachi è molto attivo sul mercato. Ha già contattato il Sassuolo per l’attaccant

TORINO – Il ds Petrachi è molto attivo sul mercato. Ha già contattato il Sassuolo per l’attaccante Diego Falcinelli e il difensore centrale Gian Marco Ferrari. Tutti e due giocano nel Crotone e si stanno mettendo in...

Redazione

TORINO - Il ds Petrachi è molto attivo sul mercato. Ha già contattato il Sassuolo per l'attaccante Diego Falcinelli e il difensore centrale Gian Marco Ferrari. Tutti e due giocano nel Crotone e si stanno mettendo in grande evidenza. La trattativa è cominciata da tempo ma non è facile. Ci saranno altri incontri per questo doppio colpo. Ma per quanto riguarda l'attacco Falcinelli non è l'unico obiettivo. Corre voce che ci sia un forte interessamento per Duvan Zapata, 26 anni, goleador dell'Udinese ma di proprietà del Napoli.

Un giocatore ideale per sostituire Maxi Lopez, 33 anni, che a fine stagione difficilmente verrà confermato. Con Zapata, tra le altre cose, Mihajlovic potrebbe anche puntare sul 4-3-1-2. Con Zapata e Belotti in avanti e Ljajic nella posizione di trequartista. Tuttosport.