TORINO - Il ds Petrachi è molto attivo sul mercato. Ha già contattato il Sassuolo per l'attaccante Diego Falcinelli e il difensore centrale Gian Marco Ferrari. Tutti e due giocano nel Crotone e si stanno mettendo in grande evidenza. La trattativa è cominciata da tempo ma non è facile. Ci saranno altri incontri per questo doppio colpo. Ma per quanto riguarda l'attacco Falcinelli non è l'unico obiettivo. Corre voce che ci sia un forte interessamento per Duvan Zapata, 26 anni, goleador dell'Udinese ma di proprietà del Napoli.
calciomercato napoli
TORINO – Il ds Petrachi è molto attivo sul mercato. Ha già contattato il Sassuolo per l’attaccant
TORINO – Il ds Petrachi è molto attivo sul mercato. Ha già contattato il Sassuolo per l’attaccante Diego Falcinelli e il difensore centrale Gian Marco Ferrari. Tutti e due giocano nel Crotone e si stanno mettendo in...
Un giocatore ideale per sostituire Maxi Lopez, 33 anni, che a fine stagione difficilmente verrà confermato. Con Zapata, tra le altre cose, Mihajlovic potrebbe anche puntare sul 4-3-1-2. Con Zapata e Belotti in avanti e Ljajic nella posizione di trequartista. Tuttosport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA