I colleghi di TMW analizzano la situazione di casa Napoli. Sono diversi gli azzurri in bilico ed è difficile capire quali saranno le scelte future del club partenopeo. Ecco un estratto ripreso da CalcioNapoli1926.it:
calciomercato napoli
Il punto sul mercato in entrata e in uscita: anche Ounas in lista di sbarco – TMW
Il punt di TMW sul mercato in entrata e in uscita del Napoli
"Sono diversi gli azzurri in bilico. Dries Mertens è al momento molto lontano dal rinnovo col Napoli e solo un suo passo indietro sulle cifre può riaprire la trattativa, anche se Spalletti l'ha sempre considerato più un vice-Osimhen che un sotto-punta. Poi in lista di sbarco c'è Ounas, in scadenza 2023 e reduce da una stagione con troppi infortuni, oltre ovviamente a Matteo Politano che tramite il suo agente ha manifestato al club - ed anche pubblicamente - il proprio malcontento per il poco spazio avuto nell'ultima parte della stagione. Su di lui c'è, tra le altre, anche il Valencia del suo ex tecnico, Rino Gattuso".
La situazione in entrata
"Non solo Khvicha Kvaratskhelia, talento georgiano 2001 anche ieri a segno con la sua nazionale. Il Napoli è pronto ad un restyling massiccio del pacchetto di fantasisti dietro la punta nel 4-2-3-1. Uno degli obiettivi, anche per la capacità di giocare in più posizioni, è Gerard Deulofeu e ieri il suo agente, Albert Botines, ha confermato il forte interesse dei partenopei ed anche la loro preferenza per il progetto dei partenopei".
© RIPRODUZIONE RISERVATA