Mentre il Napoli si ritrova a dover battere il Bologna per confermarsi in alto in classifica, il calciomercato non si spegne mai. Giuntoli ha acquistato in questo mercato estivo appena finito Victor Osimhen e Tiemoué Bakayoko. Fiutando l'occasione di poter avvantaggiarsi sugli altri club con meno liquidità, De Laurentiis ha fatto investimenti dritti al punto, alla ricerca di una vittoria di uno Scudetto che manca da troppo sotto al Vesuvio. Quanto alle casse dei partenopei però basterebbe un quarto posto, volto ad assicurare gli introiti Champions per la prossima annata. Diversamente, sarebbe difficile per gli azzurri tenere il bilancio sano come sempre. Secondo Tuttomercatoweb Giuntoli sarebbe alla ricerca di un terzino. Si tratterebbe di Emerson Palmieri, ora al Chelsea.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
TMW – Napoli alla ricerca di un terzino per gennaio. C’è già un nome caldo: i dettagli
Mentre il Napoli si ritrova a dover battere il Bologna per confermarsi in alto in classifica, il calciomercato non si spegne mai. Giuntoli ha acquistato in questo mercato estivo appena finito Victor Osimhen e Tiemoué Bakayoko. Fiutando...
Tmw - Napoli alla ricerca di un terzino
Su TMW il giornalista Niccolò Ceccarini ha parlato di mercato nel suo consueto editoriale, svelando un'idea di trattativa da parte del Napoli:
"Dopo aver completato in estate la rosa, il club azzurro sta valutando un inserimento sulla fascia sinistra. E qui il nome più caldo è quello di Emerson Palmieri. Un’ipotesi che si può concretizzare solo in prestito".
© RIPRODUZIONE RISERVATA