Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Bucchioni: “La Juve ha l’accordo con Milik, ma ADL chiede ancora troppo. Llorente? Piano B”

Getty Images

L’apertura della sessione di calciomercato invernale è ormai alle porte e in casa Napoli si continua a lavorare per definire il futuro dei vari Milik, Llorente, Hysaj e Maksimovic. In particolare, la questione dell’attaccante polacco...

Giuseppe Canetti

L'apertura della sessione di calciomercato invernale è ormai alle porte e in casa Napoli si continua a lavorare per definire il futuro dei vari Milik, Llorente, Hysaj e Maksimovic. In particolare, la questione dell'attaccante polacco resta ancora il principale cruccio della dirigenza partenopea. Si riuscirà a venderlo prima che sarà libero di andarsene a parametro zero? Enzo Bucchioni, su Tuttomercatoweb, ha provato a fare il punto della situazione riguardo la vicenda.

Milik-Juve, riparte l'intrigo di mercato

 (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Ecco quanto ha scritto Enzo Bucchioni su Tuttomercatoweb riguardo la situazione di Arek Milik:

"Per l’attacco della Juventus gli occhi sono sempre puntati su Milik, ma De Laurentiis continua (per il momento) a chiedere i 15 milioni giudicati eccessivi da tutti, visto che il giocatore si libera a giugno. L’accordo con il polacco c’è già, sembra da un pezzo e il Napoli dovrebbe saperlo. Attenzione anche a Pavoletti, 32 anni, che potrebbe rientrare anche nel discorso-prestito di Raynolds. Nel mirino restano Giroud, Llorente, ma anche Depay".