Giuntoli ha più volte ribadito che il Napoli non comprerà nessuno in questo mercato di gennaio. Ma è chiaro che se il Napoli dovesse cedere qualche calciatore sarà necessario un rimpiazzo. Questa situazione riguarda soprattutto i terzini. Il Napoli vorrebbe cedere uno o più esterni bassi che ha in rosa per poi acquistare un sostituto. Il nome nuovo, che torna di moda, del mercato di gennaio è quello di Kieran Tierney.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Tierney è il nome nuovo per la fascia del Napoli: il punto sulla trattativa
Giuntoli ha più volte ribadito che il Napoli non comprerà nessuno in questo mercato di gennaio. Ma è chiaro che se il Napoli dovesse cedere qualche calciatore sarà necessario un rimpiazzo. Questa situazione riguarda soprattutto i terzini. Il...
La trattativa
Già in estate il Napoli si è fatto sfuggire il terzino polacco Karbownik in quanto non è riuscito a cedere i suoi esterni bassi in esubero. La società vorrebbe portare, dunque, a termine l’idea che aveva la scorsa estate. Per questo motivo, come riporta il Daily Telegraph, il Napoli è tornato all’assalto di Tierney, terzino scozzese classe '97 dell'Arsenal. Le parti sono in contatto per intavolare una trattativa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA