Da tempo tiene banco la questione rinnovo di Dries Mertens, il fantasista belga del Napoliche spegne oggi 30 candeline. Tante le squadre interessate all'attaccante consacratosi come bomber quest'anno con Sarri, prima tra tutte il Manchester United, pronta ad offrire l'ultimo contratto importante della carriera al calciatore partenopeo.
calciomercato napoli
Da tempo tiene banco la questione rinnovo di Dries Mertens, il fantasista belga
Da tempo tiene banco la questione rinnovo di Dries Mertens, il fantasista belga del Napoli che spegne oggi 30 candeline. Tante le squadre interessate all’attaccante consacratosi come bomber quest’anno con Sarri, prima tra tutte il...
Dopo tanta incertezza però, il giornalista Raffaele Auriemmarivela ai microfoni di Radio Crc che l'annuncio del prolungamento potrà arrivare entro fine mese: "Il rinnovo di Mertens è una certezza. A fine mese arriverà l’ufficialità, per la soddisfazione sua e del club. De Laurentiis sta facendo di tutto per trattenere il belga. Restando a Napoli con un contratto importante, forse sarà felice anche Lady Mertens. Se la squadra resta com’è, non mi fa paura nemmeno il preliminare di Champions in caso di terzo posto. Questo è un altro Napoli rispetto a quello di Benitez che perse con l’Atlhetic Bilbao".
REDAZIONE - Luca D'Isanto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA