calciomercato napoli

La telenovela relativa al rinnovo contrattuale di Dries Mertens pare volgere al termine. La v

La telenovela relativa al rinnovo contrattuale di Dries Mertens pare volgere al termine. La v

La telenovela relativa al rinnovo contrattuale di Dries Mertens pare volgere al termine. La volontà tra le parti è quella di continuare il matrimonio e dare seguito al progetto tecnico. Filtra cauto ottimismo e si ha sempre...

Redazione

La telenovela relativa al rinnovo contrattuale di Dries Mertens pare volgere al termine. La volontà tra le parti è quella di continuare il matrimonio e dare seguito al progetto tecnico.

Filtra cauto ottimismo e si ha sempre più la sensazione che il discorso possa chiudersi in maniera positiva e definitiva entro fine mese. Tuttavia, bisogna solo definire gli ultimi dettagli, principalmente in relazione alla clausola rescissoria da fissare.

Dopo quello di Lorenzo Insigne, il rinnovo di Mertens sembra essere la vera priorità della società di De Laurentiis. Al belga spetterebbe un ingaggio di tre milioni e mezzo di euro più eventuali bonus fino al 2021.

La trattativa, diventerà dunque ufficiale nei prossimi giorni, quando arriverà l’annuncio del presidente. La volontà comune resta comunque quella di proseguire insieme. REDAZIONE - Antonio De Crecchio.