- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
calciomercato napoli
Sam Beukema non è l'unico obiettivo del Napoli per rinforzare la difesa: Manna pesca Cesar Tarrega, interprete in forza al Valencia.
Marco Palma, osservatore, è intervenuto in data odierna sulle frequenze di TMW Radio, durante la trasmissione "Maracanà". Nel corso del collegamento, il talent scout ha rivelato il nome di un difensore centrale finito nel mirino della dirigenza del Napoli(e non solo): Cesar Tarrega, interprete sotto contratto con il Valencia.
"Difensore imponente e completo, Cesar Tárrega (classe '02) è uno dei profili più solidi mostrati dal Valencia nell’ultima, altalenante, stagione. Cresciuto nel Levante, è arrivato giovanissimo a Valencia dove ha conquistato spazio e continuità grazie alla sua affidabilità tecnica e fisica. Forte nel gioco aereo, preciso negli anticipi e ordinato nella costruzione del gioco, si distingue per personalità e capacità di lettura difensiva. Ha giocato una stagione da protagonista in Liga, meritandosi l’attenzione di club come Napoli e Bologna, che ne monitorano i progressi in vista di un suo possibile approdo in Serie A. Il suo valore di mercato si aggira intorno ai 12 milioni di euro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA