calciomercato napoli

Sono tanti i nomi sul taccuino di Petrachi per il mercato del Torino. In primis c’è quello di Duvan

Sono tanti i nomi sul taccuino di Petrachi per il mercato del Torino. In primis c’è quello di Duvan

Sono tanti i nomi sul taccuino di Petrachi per il mercato del Torino. In primis c’è quello di Duvan Zapata, ma anche quello di Niang. Il colombiano del Napoli e il francese del Milan sono i primi obiettivi per l’attacco. Con Zapata,...

Redazione

Sono tanti i nomi sul taccuino di Petrachi per il mercato del Torino. In primis c’è quello di Duvan Zapata, ma anche quello di Niang. Il colombiano del Napoli e il francese del Milan sono i primi obiettivi per l’attacco. Con Zapata, Mihajlovic passerebbe al 4-3-1-2, con Ljajic dietro al colombiano e al Gallo. Anche Niang può agire da seconda punta di movimento. Ma con in rosa il francese potrebbero svilupparsi anche le soluzioni già adottate nella scorsa stagione a Torino, dal 4-3-3 al 4-2-3-1. I granata inseguono anche altri jolly offensivi. Come il carissimo Younes dell’Ajax (gli olandesi chiedono più di 15 milioni) o Mehmedi del Bayer Leverkusen, decisamente meno costoso. Ma non esattamente una prima scelta per Mihajlovic.

Con il Milan, come si sa da tempo, i granata trattano anche Paletta, sui cui però si è registrato l’inserimento del Sassuolo. Non a caso Petrachi si è a sua volta mosso su Acerbi, che però viene valutato non meno di 15 milioni. Tuttosport.