Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Tagliafico-Napoli, Spalletti dà l’ok all’acquisto: cifre e dettagli

Tagliafico Napoli

Luciano Spalletti ha indicato come arrivo di gradimento quello di Nicolas Tagliafico al Napoli, qualora ci fossero le possibilità

Domenico D'Ausilio

L'edizione odierna di Tuttosport si sofferma sull'interesse del Napoli per il terzino argentino dell'Ajax Nicolas Tagliafico.

Tagliafico Napoli, Spalletti dà l'ok all'acquisto

Tagliafico-Napoli, Spalletti dà l’ok all’acquisto: cifre e dettagli- immagine 2

Se dovesse spuntare un’occasione di mercato all’ultimo momento, magari un prestito oppure una cessione che permetta un inserimento ex novo, il Napoli tiene il radar acceso per non farsi trovare impreparato. Ciclicamente tornano di moda i nomi che la squadra mercato individua. Nicolas Tagliafico è uno di quelli. È l’esterno sinistro dell’Argentina che gioca con l’Ajax in Olanda. Spalletti ha indicato come arrivo di gradimento quello di Tagliafico al Napoli, qualora ci fossero le possibilità. Il problema, dunque, riguarda la contropartita richiesta dal club di appartenenza per il cartellino di un calciatore che andrà a scadenza a giugno del 2023. C’è una differenza di circa dieci milioni tra richiesta (18 milioni) e l’eventuale contropartita che il Napoli andrebbe a pagare per l'acquisto dell'argentino.