Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Tagliafico, niente Napoli o Barcellona: Overmars spiega il perché del mancato addio

tagliafico napoli

Marc Overmars, direttore sportivo dell'Ajax, ha parlato del mancato addio di Tagliafico

Francesco Melluccio

Marc Overmars, leggenda olandese e direttore sportivo dell'Ajax, è intervenuto in conferenza stampa per parlare di diversi argomenti, tra cui il mancato addio di NicolasTagliafico. L'argentino, da quattro anni ormai in casacca biancorossa, aveva voglia di cambiare area, è stato infatti conteso da Napoli e Barcellona per tutta la sessione di mercato invernale. Ma è stato un nulla di fatto in fin dei conti, per un motivo specifico che l'ex esterno dell'Arsenal ha spiegato quest'oggi ai canali ufficiali del club di Amsterdam.

Marc Overmars, D.S. dell'Ajax, spiega il mancato addio di Nicolas Tagliafico

tagliafico napoli

Di seguito le parole del direttore sportivo dell'Ajax, Marc Overmars, in conferenza stampa.

"La trattativa con il Barcellona è stata molto complicata. Tagliafico è un giocatore fantastico che però qui non ha trovato l’ambiente giusto. Auguro il meglio per il futuro, però devo pensare alla squadra prima di tutto.

Se il Barcellona voleva prendere il giocatore in prestito noi dovevamo trovare un sostituto adatto in quella posizione, non potevamo spararci in un piede".

Il Napoli quindi, almeno da queste parole, era stato ampiamente superato dal Barçain questa trattativa. I blaugrana hanno offerto anche una contropartita, il classe 2003 Baldé, non accettata dai lancieri.