L'edizione odierna de Il Corriere dello Sport parla del calciomercato del Napoli, soffermandosi su un nome assai gettonato nelle ultime ore, quello di Nicolas Tagliafico, terzino argentino attualmente in forza all'Ajax. Secondo il quotidiano, però, il club azzurro starebbe ancora guardando con grande attenzione a Reinildo Mandava del Lille. Di seguito i dettagli.
calciomercato napoli
Tagliafico, colloqui in corso tra Giuntoli e l’agente. Il Napoli aspetta l’Ajax: la situazione
"Parallela la trattativa per Reinildo Mandava, anni 27, terzino sinistro del Lille che si svincolerà a giugno e che può già accordarsi ora con un altro club per l'estate"
Le ultime sul calciomercato del Napoli
Ecco quanto scritto sul quotidiano riguardo i movimenti di mercato azzurri:
"L'ultima idea conduce in Olanda, il Napoli è tornato a chiacchierare con l'entourage di Tagliafico, anni 29, terzino dell'Ajax, senza aver dimenticato che a giugno, in Francia, dal Lilla, si svincolerà Mandava. Nicolas Tagliafico, anni 29, dieci presenze in campionato, scadenza di contratto nel 2023, vorrebbe vivere un'esperienza italiana e starebbe spingendo per ripartire dalla Serie A. Il suo futuro all'Ajax è quasi concluso, ma la società olandese non intende svenderlo e per questo, al momento, non apre al prestito, unica formula possibile che il Napoli prenderebbe in considerazione. In attesa di eventuali aperture da parte dell'Ajax, il ds Giuntoli parla col suo entourage. Parallela la trattativa per Reinildo Mandava, anni 27, terzino sinistro del Lille che si svincolerà a giugno e che può già accordarsi ora con un altro club per l'estate".
© RIPRODUZIONE RISERVATA