Dopo l'affondo arrivato per Victor Osimhen, il Napoli è pronto a virare ed è pronto a rivolgere la propria attenzione su Szoboszlai. La giovane mezzala del Salisburgo piace alla dirigenza partenopea che lo ha indicato come il possibile sostituto del partente Allan. Per il calciatore, però, non mancano le pretendenti per le quali la società partenopea deve prestare la massima attenzione.
calciomercato napoli
Il Napoli sceglie Szoboszlai per sostituire Allan: attenzione al Milan
Dopo l’affondo arrivato per Victor Osimhen, il Napoli è pronto a virare ed è pronto a rivolgere la propria attenzione su Szoboszlai. La giovane mezzala del Salisburgo piace alla dirigenza partenopea che lo ha indicato come il possibile...
Napoli sulle tracce di Szoboszlai
Secondo quanto riferisce l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, il Napoli proverà a soffiare il calciatore alla forte concorrenza del Milan. Il club rossonero sembrerebbe trovarsi, però, ad un passo avanti in quanto già a gennaio ha raggiunto l'accordo con gli agenti del calciatore. Un accordo, però, che potrebbe non bastare se prima non si accontentano le richieste del club del calciatore. Il Napoli punta su questo aspetto e si prepara ad accontentare le richieste del Salisburgo. Il club austriaco valuta il calciatore almeno 25 milioni di euro.
Szoboszlai al posto di Allan
Il Corriere del Mezzogiorno ha sottolineato che Szoboszlai andrebbe a sostituire Allan. Il brasiliano sembrerebbe essere ormai alla fine della sua avventura con il Napoli. Piace particolarmente all'ex tecnico Carlo Ancelotti che vorrebbe portarlo all'Everton nella prossima stagione. A gennaio sul tavolo del Napoli è arrivata un'offerta dal club di Premier da 20 milioni di euro più bonus. Cifra che, però, non convince la dirigenza partenopea.
© RIPRODUZIONE RISERVATA