Quest'oggi, ai microfoni di Radio Marte, Pasquale Tina ha rilasciato alcune parole sul Napoli e sul mercato in entrata del club azzurro, citando i nomi di Szalai e Kumbulla.
calciomercato napoli
Il Napoli ha avviato i contatti con Szalai: manca l’accordo con il Fenerbahce
Ai microfoni di Radio Marte, Pasquale Tina, giornalista, ha parlato del Napoli e del mercato in entrata degli azzurri, citando Szalai e Kumbulla, due calciatori nell'orbita del club
Tina: "Il Napoli segue Szalai, mentre l'ipotesi Kumbula è da scartare"
Di seguito le dichiarazioni del giornalista:
Su Kumbulla
"È un nome caldo ed è presente sulla lista di Giuntoli, ma la Roma non cederà il calciatore in prestito. I giallorossi chiedono circa 20 milioni di euro, difficile che il Napoli sborsi questa somma".
Su Szalai
"Il Napoli ha seguito e sta seguendo questo calciatore. L'interesse del club, dunque, è reale, ma non c'è nessun accordo sulla forma del trasferimento con il Fenerbahce. È indispensabile comunque che arrivi un difensore, anche in prospettiva futura.
La società turca ha intenzione di incassare qualcosa, una formula simile all'affare Anguissa a gennaio sembra essere molto improbabile. Almeno un rinforzo sarebbe necessario, ma teoricamente servirebbero due colpi, anche per la fascia sinistra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA