Ciro Venerato, collega della RAI, in occasione della Domenica Sportiva ha rilasciato interessanti novità sul futuro di Arek Milik, dopo l'odierna smentita della Roma sulle illazioni in merito alle valutazioni fisiche sul polacco.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
SKY – Domani summit tra Milik e il Napoli: il club avanza la richiesta. La Juve mette pressione alla Roma
Ciro Venerato, collega della RAI, in occasione della Domenica Sportiva ha rilasciato interessanti novità sul futuro di Arek Milik, dopo l’odierna smentita della Roma sulle illazioni in merito alle valutazioni fisiche sul polacco. Le novità...
Le novità su Milik-Roma dalla RAI
Di seguito le parole dell'esperto di calciomercato:
Oggi c'è stata una telefonata importante di Paratici sia alla Roma che all'agente di Dzeko. La Juventus non attenderà ancora molto l'operazione col Napoli per Milik. Gli agenti del polacco sono a Napoli e domani parleranno col club azzurro. Il Napoli chiede che il giocatore rinunci agli stipendi di luglio e agosto per eliminare le multe relative al danno d'immagine. Di conseguenze, Milik dovrebbe rinunciare agli stipendi per evitare problemi futuri con l'arbitrato. È stato consigliato dai suoi agenti, i quali l'hanno invitato ad accettare la proposta. Il discorso bonus con la Roma va verso il basso, da rivedere. Tuttavia bisogna fare in fretta. La Juventus non aspetta e nel frattempo monitora Cavani, Lacazette e Morata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA