L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport si sofferma sulle vicende di mercato di casa Napoli, svelando un retroscena che riguarda Luciano Spalletti e la dirigenza azzurra. Di seguito il punto della situazione.
calciomercato napoli
Summit Spalletti-Napoli, la richiesta del tecnico e la promessa della dirigenza – GdS
Secondo il quotidiano, il tecnico di Certaldo avrebbe fatto delle richieste specifiche al club azzurro
La promessa del Napoli a Spalletti
Ecco quanto scritto sulla Rosea:
"La chiusura del mercato si avvicina e al suo progetto tecnico mancano ancora almeno due giocatori, un esterno basso mancino e un metodista. Nell’incontro a quattro avuto martedì sera con De Laurentiis, Giuntoli e Chiavelli, al tecnico è stato promesso che prima del 31 agosto verranno soddisfatte le sue richieste. Sfumato Emerson Palmieri, da lui stesso richiesto espressamente, il d.s. sta puntando tutto su
Reinildo del Lilla, e la trattativa pare che stia procedendo positivamente, mentre per il centrocampo piace Sander Berge dello Sheffield United. Trattative che vanno avanti da mesi, ormai, e adesso c’è davvero bisogno di stringere. Spalletti ha l’esperienza necessaria per non cadere nella trappola del dubbio. Ma la stessa esperienza gli sta consigliando di imporsi e pretendere i rinforzi richiesti alla dirigenza azzurra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA