- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
rassegna
BERGAMO, ITALY - OCTOBER 22: Kamaldeen Sulemana of Atalanta BC in action during the UEFA Champions League 2025/26 League Phase MD3 match between Atalanta BC and SK Slavia Praha at Stadio di Bergamo on October 22, 2025 in Bergamo, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Il Napoli fa sul serio per Sulemana, ma tutto dipende da Lookman. Ne parla il Corriere dello Sport:
"Pure stavolta Lookman è nel destino del Napoli, ma non direttamente. Proprio lui, Ademola, l'attaccante che tanto piaceva la scorsa estate e che mai era uscito dai radar, potrebbe indirizzare le mosse del ds Manna per l'esterno offensivo da regalare a Conte. Al suo futuro è strettamente legato quello di Kamaldeen Sulemana, anni 23, esterno ghanese sempre di proprietà dell'Atalanta che è il nome nuovo per l'attacco del Napoli.
Un profilo che piace, un giocatore che avanza nelle gerarchie del club ma il cui destino è sospeso, al momento, ed è condizionato da quello del compagno di squadra. Che resta sul mercato e su cui è tornato con forza il Fenerbahce che ci sta provando con convinzione e che spera di arrivare alla fumata bianca in tempi rapidi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA