00:00 min
calcionapoli1926 calciomercato napoli Sterling apre al Napoli, ma serve uno sforzo sull’ingaggio: decisione a fine mercato

ultimissime calcio napoli

Sterling apre al Napoli, ma serve uno sforzo sull’ingaggio: decisione a fine mercato

Angelo Licciardello
Il mercato in entrata dei partenopei si sblocca

Fabrizio Romano aggiorna i tifosi del Napoli, tramite un video su Youtube, sul mercato in entrata dopo le possibili cessioni di Lucca e Lang.

Sterling-Napoli, gli ultimi aggiornamenti di Fabrizio Romano

—  

"Il discorso su Raheem Sterling è differente, ha un ingaggio molto importante. Posso dire che Sterling dà disponibilità totale a un trasferimento in Italia, nonostante ci siano offerte dall’Inghilterra con la possibilità di restare a Londra, magari di andare al Fulham o al West Ham. La priorità del giocatore è di provare qualcosa all’estero e il Napoli sa di questa possibilità. Il Napoli oggi e domani su Sterling non decide, da mercoledì rimanda i discorsi per prendere una decisione. Per quanto riguarda Sterling è un discorso legato ai costi lato ingaggio, più che sul cartellino: in quel caso dovrebbe essere Sterling a fare un sacrificio dal punto di vista dello stipendio se vorrà vestire la maglia del Napoli. È un’opzione, va tenuta come un nome alla Okafor del mercato invernale di un anno fa, quindi un’opportunità per gli ultimi giorni."