- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
ultimissime calcio napoli
LONDON, ENGLAND - FEBRUARY 28: Raheem Sterling of Chelsea during the Emirates FA Cup Fifth Round match between Chelsea and Leeds United at Stamford Bridge on February 28, 2024 in London, England. (Photo by Julian Finney/Getty Images)
Fabrizio Romano aggiorna i tifosi del Napoli, tramite un video su Youtube, sul mercato in entrata dopo le possibili cessioni di Lucca e Lang.
"Il discorso su Raheem Sterling è differente, ha un ingaggio molto importante. Posso dire che Sterling dà disponibilità totale a un trasferimento in Italia, nonostante ci siano offerte dall’Inghilterra con la possibilità di restare a Londra, magari di andare al Fulham o al West Ham. La priorità del giocatore è di provare qualcosa all’estero e il Napoli sa di questa possibilità. Il Napoli oggi e domani su Sterling non decide, da mercoledì rimanda i discorsi per prendere una decisione. Per quanto riguarda Sterling è un discorso legato ai costi lato ingaggio, più che sul cartellino: in quel caso dovrebbe essere Sterling a fare un sacrificio dal punto di vista dello stipendio se vorrà vestire la maglia del Napoli. È un’opzione, va tenuta come un nome alla Okafor del mercato invernale di un anno fa, quindi un’opportunità per gli ultimi giorni."
© RIPRODUZIONE RISERVATA