- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
calciomercato napoli
LONDON, ENGLAND - AUGUST 11: Raheem Sterling of Chelsea in action during the pre-season friendly match between Chelsea and FC Internazionale at Stamford Bridge on August 11, 2024 in London, England. (Photo by Eddie Keogh/Getty Images)
Il Napoli è dunque su Sterling del Chelsea: il calciatore ha un ingaggio elevato e dunque va trovata la quadra su questo aspetto. Di seguito quanto rivelato da Radio Marte.
"Svelato il cosiddetto ‘mister X’ sul quale si è fiondato già da alcuni giorni il Napoli come alternativa a Dan Ndoye del Bologna.: si tratta di Raheem Sterling, classe 1994, ala inglese di origini giamaicane di proprietà del Chelsea, 578 presenze e 174 reti in Premier League. A svelarlo sono stati Gianluca Gifuni e il collega del ‘Roma’ Giovanni Scotto in diretta. “E’ un profilo emerso in queste ore, ma costa tanto. Il Bayer Leverkusen ha fatto un sondaggio per averlo dal Chelsea, i londinesi hanno chiesto qualcosa come 25 milioni per il cartellino. Vicino ai 20 milioni, invece, l'ingaggio che percepisce in Inghilterra. Nell’ultima stagione non ha fatto benissimo all’Arsenal, dove era in prestito, ed il Chelsea non lo considera parte del progetto tecnico. Lo stipendio di Sterling è elevato – ha detto Scotto - davvero 'esplosivo': l'unica soluzione è un prestito con stipendio pagato dal Chelsea quasi per intero. E’ un’idea, alternativa a Ndoye del Bologna, al quale il Napoli resta interessato, ma fattibile solo a certe cifre e condizioni”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA