calciomercato napoli

Stefano Agresti, direttore di Calciomercato.com, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napol

Stefano Agresti, direttore di Calciomercato.com, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napol

Stefano Agresti, direttore di Calciomercato.com, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune considerazioni. Ecco quanto raccolto: “Napoli sottotono ieri in Ucraina, non era la solita squadra. Sarri ha parlato di approccio...

Redazione

Stefano Agresti, direttore di Calciomercato.com, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune considerazioni. Ecco quanto raccolto:

"Napoli sottotono ieri in Ucraina, non era la solita squadra. Sarri ha parlato di approccio sbagliato ma è la terza volta che succede. A Bologna la prestazione è stata mascherata dal risultato netto ma in Champions è un'altra storia, c'è da preoccuparsi"

"Lo Shakhtar ha qualità tecniche importanti ed è abituata a palcoscenici internazionali facendo buone figure. Alla lunga sono fattori che fanno la differenza".

Su Napoli-Benevento: "Il Benevento è una squadra che sa stare in campo e certamente andranno al San Paolo con uno spirito positivo e col vantaggio di non avere nulla da perdere. Il pronostico è nettamente a favore del Napoli ma bisogna fare attenzione".

REDAZIONE - Antonio De Crecchio.