Stefano Agresti, direttore di Calciomercato.com, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune considerazioni. Ecco quanto raccolto:
calciomercato napoli
Stefano Agresti, direttore di Calciomercato.com, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napol
Stefano Agresti, direttore di Calciomercato.com, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune considerazioni. Ecco quanto raccolto: “Napoli sottotono ieri in Ucraina, non era la solita squadra. Sarri ha parlato di approccio...
"Napoli sottotono ieri in Ucraina, non era la solita squadra. Sarri ha parlato di approccio sbagliato ma è la terza volta che succede. A Bologna la prestazione è stata mascherata dal risultato netto ma in Champions è un'altra storia, c'è da preoccuparsi"
"Lo Shakhtar ha qualità tecniche importanti ed è abituata a palcoscenici internazionali facendo buone figure. Alla lunga sono fattori che fanno la differenza".
Su Napoli-Benevento: "Il Benevento è una squadra che sa stare in campo e certamente andranno al San Paolo con uno spirito positivo e col vantaggio di non avere nulla da perdere. Il pronostico è nettamente a favore del Napoli ma bisogna fare attenzione".
REDAZIONE - Antonio De Crecchio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA