Stefano Agresti, direttore di Calciomercato.com, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto detto:
calciomercato napoli
Stefano Agresti, direttore di Calciomercato.com, è intervenuto ai microfoni di Radi
Stefano Agresti, direttore di Calciomercato.com, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto detto: Su Donnarumma: “Da quanto ci risulta il Real è la squadra preferita dal giocatore, si è mosso anche il Psg ma...
Su Donnarumma: "Da quanto ci risulta il Real è la squadra preferita dal giocatore, si è mosso anche il Psg ma il portiere non gradisce. I francesi hanno formulato un'offerta lasciando al giocatore un contratto in bianco. La pista Juve rimane sullo sfondo ma è impensabile".
Su Di Francesco: "E' un ragazzo di prospettiva, per infortunio non parteciperà agli Under 21, ma sarebbe un ottimo sostituto. E' un nome da tenere in considerazione per la politica che sta utilizzando il Napoli. Per il momento il Napoli sta trattando anche per Berenguer ed Ounas".
Sullo scudetto: "Credo che il Napoli abbia costruito un progetto importante, la Juventus probabilmente sarà concentrata sulla Champions e subirà qualche pressione. Il Napoli può lottare per lo scudetto, il lavoro di anni si sta manifestando. Tranne il caso Higuain per il resto sta facendo ottime sessioni di mercato. Quest'anno il Napoli è stato ad un passo dalla Juventus, due anno fa fino allo scontro diretto era davanti. Il Napoli può davvero impensierire la Juve".
REDAZIONE - Armando Inneguale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA