calciomercato napoli

Stando a quanto si apprende dai più recenti rumors di mercato, il Napoli non vuole far

Stando a quanto si apprende dai più recenti rumors di mercato, il Napoli non vuole far

Stando a quanto si apprende dai più recenti rumors di mercato, il Napoli non vuole farsi trovare impreparato nel caso in cui Dries Mertens dovesse decidere di lasciare l’azzurro per tentare altre avventure. In particolare, Giuntoli ha...

Redazione

Stando a quanto si apprende dai più recenti rumors di mercato, il Napoli non vuole farsi trovare impreparato nel caso in cui Dries Mertens dovesse decidere di lasciare l'azzurro per tentare altre avventure. In particolare, Giuntoli ha messo nel mirino quattro giocatori.

Uno è Gerard Delofeu. Il fantasista milita attualmente nel Milan, ma potrebbe essere (contro) riscattato dal Barcellona per "soli" 12 milioni di euro. Al di là di ogni valutazione, è difficile arrivare al catalano perché c'è una spietata concorrenza. Valutiamo le alternative.

Una porta a Samu Castillejo, esterno offensivo del Villarreal. L'altra invece, porta a un vecchio "pallino" di De Laurentiis: Lacazette del Lione (ma anche qui, l'affare è complicato, non solo per l'elevato costo del giocatore, ma anche per i rapporti complicati tra la dirigenza del Napoli e quella francese). L'ultimo nome della rosa è quello di Keita Baldé della Lazio. In questo caso De Laurentiis sta trattando personalmente con Lotito e Tare, che sono notoriamente due ossi duri. De REDAZIONE - .