Stando all'edizione odierna de 'Il Mattino', il Napoli è sulle tracce di un portiere per il futuro. I giovani italiani che si stanno mettendo in mostra negli ultimi anni sono davvero tantissimi, da Donnarumma a Scuffet, da Cragno a Leali, per continuare poi con Perin e Meret.
calciomercato napoli
Stando all’edizione odierna de ‘Il Mattino’, il Napoli è sulle tracce di un portiere
Stando all’edizione odierna de ‘Il Mattino‘, il Napoli è sulle tracce di un portiere per il futuro. I giovani italiani che si stanno mettendo in mostra negli ultimi anni sono davvero tantissimi, da Donnarumma a Scuffet, da...
Proprio su questi ultimi due sembra esser vivo l'interesse del club azzurro. Alex Meret, fresco di convocazione nella Nazionale di Ventura, sta disputando un ottimo campionato con la Spal, squadra in testa alla classifica del campionato di B, attirando così molte pretendenti sul suo futuro, che andrà discusso con l'Udinese, proprietaria del cartellino.
Per Mattia Perin sembra esserci già un'intesa col Genoa, ma, per affondare il colpo, bisogna capire come starà fisicamente dopo il recente infortunio al ginocchio.
Una cosa sembra essere certa: il Napoli metterà a segno un grande colpo per il futuro tra i pali. REDAZIONE - Salvatore Amoroso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA