calciomercato napoli

Stando all’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’ il Napoli resta vigile su tra

Stando all’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’ il Napoli resta vigile su tra

Stando all’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport‘ il Napoli resta vigile su trattative che non riuscì a portare a termine lo scorso anno. Il quotidiano, infatti, sottolinea come la dirigenza azzurra sia ancora sulle...

Redazione

Stando all'edizione odierna del 'Corriere dello Sport' il Napoli resta vigile su trattative che non riuscì a portare a termine lo scorso anno. Il quotidiano, infatti, sottolinea come la dirigenza azzurra sia ancora sulle tracce di due vecchi pallini: Davy Klaassen, classe 1993, centrocampista e capitano dell'Ajax dai piedi raffinati e col vizio del gol, sedici in stagione fino ad ora. L'olandese l'anno scorso fu molto vicino a vestire la maglia azzurra, ma la nostalgia di casa non fece andare in porto la trattativa.

L'altro obiettivo è già consapevole del calcio italiano, in quanto centrocampista della Fiorentina: Matias Vecino, classe '91, ottimo regista, anche se poco propenso al gol.

Nonostante i tanti centrocampisti che affollano la rosa di Sarri, nel mercato estivo, Giuntoli potrebbe portare alle pendici del Vesuvio uno di questi due giovani campioni. REDAZIONE - Salvatore Amoroso.