Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Sportitalia – Younes lascerà il Napoli: offerta ufficiale del Genoa

EDINBURGH, SCOTLAND - JULY 28:  Amin Younes  of Napoli scores the 0-3 goal during the Pre-Season Friendly match between Liverpool FC and SSC Napoli at Murrayfield on July 28, 2019 in Edinburgh, Scotland.  (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Amin Younes lascerà il Napoli nei prossimi giorni. L’esterno è al centro di numerosi interessi, ma nelle ultimissime ore è arrivata una richiesta ufficiale del Genoa che evidentemente vuole rafforzare l’organico negli ultimi trenta metri....

Redazione

Amin Younes lascerà il Napoli nei prossimi giorni. L’esterno è al centro di numerosi interessi, ma nelle ultimissime ore è arrivata una richiesta ufficiale del Genoa che evidentemente vuole rafforzare l’organico negli ultimi trenta metri. L'attaccante valuterà la proposta del Genoa, che nei prossimi giorni cercherà di entrare nel vivo della trattativa. Ecco quanto scritto dal giornalista ed esperto di calciomercato Sportitalia Alfredo Pedullà sul proprio sito ufficiale.

Younes richiesto anche in Germania

 scores the 3-1 goal during the Serie A match between SSC Napoli and SPAL at Stadio San Paolo on June 28, 2020 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images )

Possibilità in Serie A, ma non solo. Il giornalista SkyGianluca Di Marzio riferisce dell'interesse del Fortuna Dusseldorf, club tedesco appena retrocesso dalla Bundesliga.

Amin Younes e un futuro che potrebbe rivederlo a casa. Nato a Dusseldorf, il tedesco del Napoli potrebbe andare a giocare nella squadra della sua città, il Fortuna, retrocesso in Zweite Liga dalla Bundes lo scorso anno. Il club tedesco ha chiesto il calciatore in prestito e Younes stesso spinge per andare lì. Il Napoli valuta la possibile cessione.

Il tedesco di origini libanesi non rientra nei progetti tecnici di Gennaro Gattuso ed il possibile arrivo di uno tra Under e Boga per rinforzare gli esterni di attacco porta Amin sempre più lontano da Napoli. Genoa oppure Germania, la certezza è l'addio alla maglia azzurra.