Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Sportitalia – Osimhen, l’agente prende tempo: nuovi contatti con la Premier League

Osimhen Napoli (Photo by Bryn Lennon/Getty Images)

Victor Osimhen e il Napoli: la storia di quest’estate, come andrà a finire? Si è parlato di un affare in dirittura d’arrivo, ma la verità è molto diversa: non è per nulla scontato il suo arrivo, a riportarlo è Alfredo Pedullà....

Alessandro Silvano Davidde

Victor Osimhen e il Napoli: la storia di quest'estate, come andrà a finire? Si è parlato di un affare in dirittura d'arrivo, ma la verità è molto diversa: non è per nulla scontato il suo arrivo, a riportarlo è AlfredoPedullà. Di seguito quanto è riportato da Sportitalia.

Osimhen, l'agente prende tempo. Le ultime

Osimhen Napoli (Photo by Bryn Lennon/Getty Images)

William D'Avila, il nuovo agente del nigeriano, sta giocando su più tavoli: il Napoli è lì, l'accordo con il Lille c'è ma quello col calciatore è in standby. Alfredo Pedullà chiarisce come sia ancora tutto in forse: chi parla di un accordo fatto esagera, questo è quanto riportato dal giornalista di Sportitalia. Il nuovo agente gioca su più fronti e cerca di far alzare la richiesta: proprio come specificato da Cristiano Giuntoli, prima di Bologna-Napoli, è realtà. La trattativa è complicata, non c'è nulla di deciso per ora.

"Evidentemente D’Avila sta lavorando per portare una nuova offerta: non ha detto no al Napoli ma il fatto che continui a prendere tempo su accordi da definire è già molto più di un indizio. Ci risulta che D’Avila abbia avuto contatti con il Manchester United ma anche e soprattutto con il Liverpool".

Viene riportato così, nulla di certo. Il Napoli in questo momento di trova appeso a un filo: l'agente vuole scatenare l'asta tramite le big di Premier League. Così il club di De Laurentiis - dopo mesi di trattativa avanzata - potrebbe trovarsi sorpreso dall'inserimento di altre concorrenti: altra beffa a modi Pépé in arrivo? Non resta che attendere.

tutte le notizie di