Arek Milik non ha voluto nel corso di questa stagione rinnovare il suo contratto con il Napoli. Gli azzurri allora sono subito corsi ai ripari, con l’acquisto di due attaccanti complementari che, insieme a Mertens, rifiniscono il reparto offensivo. Per l’attaccante ex Ajax a Napoli allora non c’è più lo stesso spazio di prima. Il polacco voleva fortemente la Juventus, che precedentemente (quando ancora c’era Sarri alla guida tecnica) sembrava particolarmente interessata. Ora i bianconeri hanno fatto sapere al giocatore che non ci sono più margini per un accordo, e Milik starebbe pensando seriamente di accasarsi alla Roma, in quello che è un triangolo di mercato molto interessante che coinvolge anche Dzeko e Suarez. Se la Roma si priverà del bosniaco (sempre direzione Juventus), allora ci sarà l’assalto finale a Milik. Ma se la Juve dovesse prendere Suarez allora molte cose potrebbero cambiare. Alfredo Pedullà, esperto di mercato di Sportitalia, con un Tweet rende noti gli ultimi aggiornamenti sulla situazione.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Sportitalia – Milik, base d’intesa con la Roma. Accordo a 5 milioni più bonus a stagione: le ultime
Arek Milik non ha voluto nel corso di questa stagione rinnovare il suo contratto con il Napoli. Gli azzurri allora sono subito corsi ai ripari, con l’acquisto di due attaccanti complementari che, insieme a Mertens, rifiniscono il reparto...
Milik Roma, raggiunta intesa di massima
Ecco il Tweet dell'esperto di calciomercato di Sportitalia, Alfredo Pedullà:
"Milik: base di intesa con la Roma a 5 milioni con i bonus a stagione. Adesso serve ridurre le distanze tra Roma e Napoli, si va avanti".
Raggiunto allora l'accordo di base tra giocatore e società giallorossa, restano da limare le differenze sulle richieste per il cartellino. Mentre il Napoli ha abbassato le sue pretese a 20 milioni più 5 di bonus, la Roma è ferma all'offerta di 15 milioni più due ragazzini della Primavera. Le parti si aggiorneranno a giorni, ma sembra evidente che l'avventura di Milik al Napoli sia terminata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA