Luciano Spalletti ha diretto stamattina la prima seduta in programma nel secondo giorno di allenamenti del Napoli a Dimaro. Il tecnico toscano sta lavorando molto in particolar modo sulla tattica, in attesa di accogliere nuovi acquisti.
calciomercato napoli
Calciomercato Napoli: secondo i bookie Spalletti ha nel mirino dei fedelissimi
Le quote sui possibili colpi del Napoli
Le richieste di Spalletti secondo i bookmakers
Luciano Spalletti sta cercando rinforzi per plasmare il Napolia sua immagine e somiglianza. Per questo, secondo i betting analyst di Snai, uno tra i prossimi acquisti della squadra partenopea sembra essere Emerson Palmieri, terzino del Chelsea, in quota 2,50. Quello dell’italo-brasiliano, però, non è l’unico nome per il reparto arretrato partenopeo; Spalletti riabbraccerebbe molto volentieri anche Alessandro Florenzi, giocatore che ben conosce dopo gli anni di Roma con l’arrivo del terzino alle pendici del Vesuvio che, come riporta Agipronews, vale 3,75 volta la posta mentre, sempre in difesa, appare più complicato l’arrivo del capitano del Milan, Alessio Romagnoli, in quota a 4,50.
I rinforzi non si fermano solo alla difesa, ma sono molti i giocatori d’attacco in orbita Napoli. Secondo gli esperti Snai un altro fedelissimo di Spalletti potrebbe entrare in ottica Napoli: si tratta di Radja Nainggolan, in quota 3, stessa quota riservata a Jeremie Boga. Leggermente più indietro c’è Mattia Zaccagni, nome da mesi accostato al club di De Laurentiis, in quota a 3,50. Molto più complesse le trattative per Alejandro Gomez e Domenico Berardi. Un ritorno del “Papu” in Italia con il club campano vale 5 volte la posta mentre l’approdo del capitano del Sassuolo neo campione d’Europa si trova a quota 6.
© RIPRODUZIONE RISERVATA