Mancano ormai pochi giorni ai primi impegni ufficiali della stagione 2021/2022 e il Napoli inizia a muoversi sul mercato in entrata. Secondo quanto riporta l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, infatti, oggi andrà in scena un vero e proprio summit tra Luciano Spalletti e i vertici della società azzurra per definire le strategie per gli acquisti. Tre i nomi in cima alla lista: Emerson Palmieri, Reinildo e Berge. Di seguito i dettagli.
calciomercato napoli
Oggi riunione di mercato tra Spalletti e i vertici del Napoli: tre nomi sul tavolo – GdS
Emerson Palmieri, Reinildo Mandava e Berge i primi nomi sulla lista degli azzurri
Il mercato del Napoli può decollare
Ecco quanto scritto sulla Rosea a riguardo:
"Aurelio De Laurentiis ha seguito tutta la partita dalla tribuna. Ha potuto constatare quanto sia necessario ingaggiare un esterno sinistro mancino e un metodista. Difesa e centrocampo vanno sistemati, a differenza dell’attacco dove l’allenatore ha a disposizione più soluzioni e
più scelte. Nelle prossime ore è in programma un incontro a quattro tra il presidente, l’allenatore, Giuntoli e Chiavelli, l’amministratore delegato del club. Il conclave sarà necessario per fare un punto sulle strategie da adottare per cercare di assicurarsi uno tra Emerson Palmieri e Reinildo per la fascia mancina, e Berge per il centrocampo. Il tempo stringe e sotto certi aspetti, il Napoli non è ancora riuscito a colmare quelle lacune che si porta dietro da almeno due stagioni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA