Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

“De Laurentiis conferma Spalletti a metà, il tecnico ha dei dubbi” – CM.COM

de laurentiis napoli plusvalenze

Le ultime sul futuro di Spalletti secondo i giornalisti di Calciomercato.com

Giovanni Ibello

I colleghi di Calciomercato.com analizzano il futuro di Luciano Spalletti. Secondo i giornalisti del noto portale di informazione sportiva "De Laurentiis ha confermato il tecnico a metà". Ora urge un contro tra le parti. Ecco quanto evidenziato da Calciomercato.com:

Le ultime sul futuro di Spalletti secondo i giornalisti di Calciomercato.com

“De Laurentiis conferma Spalletti a metà, il tecnico ha dei dubbi” – CM.COM- immagine 2

"Ieri De Laurentiis è stato chiaro: "Spalletti ha un contratto di due anni con un'opzione da parte mia per il terzo anno. Non ha una casa qui a Napoli, deve sentire che Partenope sta sulla sua testa e nella sua anima". Adesso, dunque, la palla passa all'allenatore, con il presidente che ha chiaramente detto di aver intenzione di proseguire con lui. Qualche divergenza c'è stata, a partire dal ritiro inizialmente imposto da De Laurentiis e accettato passivamente da Spalletti. Fino ad arrivare al futuro da scrivere per Ospina e Mertens. Per l'estremo difensore nessun rinnovo in vista, ma il tecnico lo vorrebbe ancora nella rosa che verrà. Per il belga, invece, De Laurentiis si è mosso in prima linea pronto a rinnovargli il contratto, nonostante il feeling tra Spalletti e Mertens non sia dei migliori.

Ci sarà un incontro a fine campionato

Il patron del Napoli ha ufficialmente lasciato la decisione tutta al tecnico di Certaldo: se vorrà continuare sulla panchina azzurra dipenderà solo ed esclusivamente da lui e dalla sua 'anima partenopea'. Tutto si deciderà a fine stagione, quando ci sarà un incontro esclusivo tra De Laurentiis e Spalletti".