Petagna, l’agente: “Pronto per il grande salto, il Napoli ha rifiutato già diverse offerte”

di Mattia Di Gennaro
petagna luperto parma

Giuseppe Riso, agente di Andrea Petagna, attaccante del Napoli ma in prestito alla SPAL, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Di seguito le sue dichiarazioni.

Petagna, l’agente: “Il Napoli ha rifiutato già diverse offerte”

Petagna, la challenge
Petagna (Getty Images)

Sul passaggio al Napoli: “Andrea è abituato a stare nelle grandi squadre, sa cosa vuol dire dai tempi del Milan ad inizio carriera: per quanto riguarda le ultime stagioni, ha fatto bene in Europa e all’Atalanta e si è consacrato come un attaccante che fa gol. Credo sia un giocatore unico, è forte fisicamente e tatticamente, starà a Gattuso piazzarlo in campo perché ha la tecnica della seconda punta. È nel momento giusto per fare il salto, è un attaccante europeo”.

Su Giuntoli: “So che Gattuso ha un grande rapporto col direttore sportivo, Cristiano è tra i più bravi d’Europa e lo dico da sempre: voleva prenderlo subito, e dico che sta rifiutando offerte per il calciatore. Petagna non vede l’ora di mettere la maglia del Napoli, ieri è stato il primo a mandarmi un messaggio per il rinnovo di Mertens, era molto contento”.

Su Mertens: “Dries è un giocatore straordinario a livello europeo, Andrea può imparare molto da lui”.

Sullo scambio Allan-Sensi: “Questi rumors non mi sono arrivati, nemmeno quelli su Petagna ed il Torino”.

Sul club che ha fatto offerte per Petagna: “Non era italiano, quando ne ho parlato con Giuntoli mi ha detto che non ha intenzione di parlarne con nessuna squadra. Offerte dalla Premier? Lo state dicendo voi, non io (ride, ndr)…”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy