Pronta una vera e propria rivoluzione in casa Napoli soprattutto per quanto riguarda la linea difensiva. Vicino alla cessione è ormai Koulibaly con il Manchester City decisivo. Poi c'è il nodo Maksimovic che, nelle ultime settimane ì, ha rifiutato il rinnovo di contratto e si prepara per una nuova destinazione. La società partenopea non vuole farsi trovare impreparata ed ha messo nel mirino non solo Gabriel. Uno dei nomi sulla lista di Giuntoli è quello di Sokratis dell'Arsenal grazie anche al pressing del tecnico Gattuso.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
CdM – Gattuso chiama Sokratis: il difensore ha chiesto la cessione all’Arsenal
Pronta una vera e propria rivoluzione in casa Napoli soprattutto per quanto riguarda la linea difensiva. Vicino alla cessione è ormai Koulibaly con il Manchester City decisivo. Poi c’è il nodo Maksimovic che, nelle ultime settimane ì, ha...
Sokratis, la scelta di Gattuso
I due si conoscono dai tempi del Milan e per questo motivo l'allenatore dei partenopei si è mosso in prima persona. Come rivela l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, Gattuso ha chiamato personalmente il difensore per tastare con mano la possibilità di portarlo all'ombra del Vesuvio. Il greco ha collezionato pochissimi minuti in campo dopo la ripresa del campionato inglese ed ha chiesto all'Arsenal di essere ceduto. Un modo per liberarsi il prima possibile ed essere libero di firmare un contratto di due/tre anni anche a costo di veder diminuire il proprio ingaggio. Da sottolineare che, come rivela il quotidiano, la scadenza del contratto del calciatore è prevista tra undici mesi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA