Il Napoli è alla ricerca di un centrocampista che si trovi bene in un modulo come il 4-2-3-1. In questo senso va visto l'interesse di Gattuso per Matìas Vecino, uruguagio dell'Inter molto a suo agio in un centrocampo a due. Anche Sarri stravedeva per il giocatore, cresciuto con lui proprio ad Empoli. Si tratterebbe così dell'ennesimo giocatore dell'Empoli di Sarri approdato al Napoli dopo Hysaj, Mario Rui, Tonelli e Valdifiori.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Sky – Vecino piace molto a Gattuso, ma c’è distanza tra i club: le ultime
Il Napoli è alla ricerca di un centrocampista che si trovi bene in un modulo come il 4-2-3-1. In questo senso va visto l’interesse di Gattuso per Matìas Vecino, uruguagio dell’Inter molto a suo agio in un centrocampo a due. Anche...
Sky, il Napoli ci prova per Vecino
Nel suo consueto editoriale per TMW il giornalista Sky Luca Marchetti parla dell'interesse del Napoli "Il calciatore piace molto al Napoli ma la distanza c'è ancora. La valutazione del giocatore è diversa tra i due club: si ragiona sul prestito con diritto di riscatto e proprio sul diritto si discute: il Napoli non vorrebbe andare oltre i 10, l'inter parte da 18. E in più c'è da discutere anche sul potenziale obbligo che l'Inter vorrebbe legato alle presenze. E' però forte l'interesse di Gattuso per un giocatore prestante fisicamente e duttile tatticamente è forte. Quindi nei prossimi giorni si cercherà di lavorare per avvicinare le due posizioni al momento quasi inconciliabili".
© RIPRODUZIONE RISERVATA