Sky – Under per sostituire Callejon, il Napoli ci prova: i dettagli

di Mattia Fele
Under

Il Napoli, oltre a pensare al campionato in corso ed a terminarlo nel migliore dei modi, si sta ben preparando per il futuro. Molto probabilmente ci saranno diverse cessioni che forse segneranno la fine di un ciclo: si parla di Milik, di Allan, forse di Koulibaly, di certo di Callejon. Quest’ultimo probabilmente nemmeno terminerà questa stagione con il Napoli se non si troverà presto un accordo. Nel frattempo è certa una cosa, ovvero che lo spagnolo va sostituito con un esterno di pari se non di superiore livello. Ecco perché il Napoli starebbe pensando a Cengiz Under, esterno destro di piede invertito della Roma, che ha subito diversi infortuni ma ha sempre mostrato molto potenziale. Bisogna ricordare poi che Gattuso predilige questo tipo di esterni.

 

VITTORIO FELTRI SI DIMETTE DALL’ORDINE DEI GIORNALISTI: LA NOTIZIA 

Il Napoli lavora per Under

GENOA, ITALY – JANUARY 19: Cengiz Under of AS Roma (R) celebrates after scoring his first goal during the Serie A match between Genoa CFC and AS Roma at Stadio Luigi Ferraris on January 19, 2020 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Per il post-Callejon, riferisce il portale di Gianluca Di Marzio (esperto di mercato di Sky Sport Italia), il Napoli sta seriamente pensando a Cengiz Under. L’esterno della Roma sembra in uscita dalla Capitale, anche a causa dell’arrivo a Roma di Pedro Rodriguez dal Chelsea a parametro zero. Bisogna poi ricordare che la Roma si trova in una situazione economica molto difficile, e che quindi ha bisogno certamente di fare cassa e spendere il meno possibile per gli acquisti. L’esterno turco del ’97 piace molto a Gattuso proprio perché è un sinistro che gioca a destra, stile Suso o Politano. Under, arrivato in giallorosso nel 2017, ha segnato 17 gol con la Roma, tra cui alcuni davvero importanti. Ma per diversi motivi, tra cui continui infortuni, non ha mai convinto davvero la tifoseria.

 

SEGUICI ANCHE SU TWITTER 

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. JuianoKrollMaradona - 5 mesi fa

    MA X SOSTITUIRE CALLEJON ,under deve mangiare tanta polentina,
    poi mi sembra che la fase passiva, sia ancora allo stato embrionale…
    che invece x CALLE E’ NEL SUO DNA—–

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy