Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Duello Atalanta-Napoli per Amrabat, niente da fare per Pjanic – SKY

FLORENCE, ITALY - APRIL 25: Juventus player Aaron Ramsey and Fiorentina player Sofyan Amrabat during the Serie A match between ACF Fiorentina and Juventus at Stadio Artemio Franchi on April 25, 2021 in Florence, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/undefined)

Luca Marchetti, giornalista ed esperto di mercato, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live”, per parlare del Napoli e delle prossime mosse della dirigenza. L’obiettivo sembra...

Francesco Melluccio

Luca Marchetti, giornalista ed esperto di mercato, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte nel corso della trasmissione "Marte Sport Live", per parlare del Napolie delle prossime mosse della dirigenza. L'obiettivo sembra essere abbastanza chiaro: un centrocampista. Alcune voci portavano a Pjanic, mentre altre ad Amrabat. Il giornalista di Sky ha provato a fare chiarezza su queste ultime piste.

Le parole di Luca Marchetti sul mercato del Napoli

BARCELONA, SPAIN - NOVEMBER 04: Miralem Pjanic of FC Barcelona pass the ball during the UEFA Champions League Group G stage match between FC Barcelona and Dynamo Kyiv at Camp Nou on November 04, 2020 in Barcelona, Spain. (Photo by Eric Alonso/Getty Images)

Di seguito le parole di LucaMarchetti, esperto di mercato Sky, sulle trattative del Napoli al momento in corso.

"Qualcosina che bolle in pentola in chiave Napoli c'è, soprattutto a centrocampo. Abbiamo provato a capire se Pjanic potesse essere un'opportunità e non ci risulta. La pista Amrabat è valida anche se c'è l'Atalanta e Spalletti è comunque contento di Lobotka. Mancano ancora 5-6 giorni di mercato e le opportunità da cogliere sono possibili.

Rinnovo Insigne? La questione ovviamente aleggerà sul Napoli. Ci sono necessità tecniche che non sono state risolte. Tra i rinnovi di contratto quello del capitano è quello più indietro, non c'è stato confronto né con l'agente né con il giocatore. Negli ultimi giorni la dirigenza non penserà al rinnovo ma a risolvere alcune situazioni per rendere la rosa di Spalletti più equilibrata. Magari il Napoli sarà anche costretto a cedere in prestito, guardiamo per esempio a Ounas. E' stato più facile vendere i giocatori da 80-90-100 milioni di euro che quelli da 15".