Simone Scuffet è pronto a restare a Udine ancora per molto tempo, almeno fino al 2022, data della scadenza del prossimo contratto, rinnovato poche ore fa.
calciomercato napoli
Simone Scuffet è pronto a restare a Udine ancora per molto tempo, almeno fino al 2022,
Simone Scuffet è pronto a restare a Udine ancora per molto tempo, almeno fino al 2022, data della scadenza del prossimo contratto, rinnovato poche ore fa. Il giovane portiere friulano, in questa stagione, non è stato preso spesso in...
Il giovane portiere friulano, in questa stagione, non è stato preso spesso in considerazione dall'allenatore, ma l'Udinese, con il rinnovo, ha fatto intendere che punterà forte su di lui anche e soprattutto per il futuro.
In casa Udinese, però, c'è un altro profilo molto interessante tra i pali, si tratta di Alex Meret, portiere attualmente in pretito alla SPAL, che ha già incantato diversi club, tra cui il Napoli. Il rinnovo di Scuffet sembra chiudere la porta (in tutti i sensi) al giovanissimo portiere che, a questo punto, potrebbe allontanarsi definitivamente dalla 'Dacia Arena'. REDAZIONE - Salvatore Amoroso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA