calciomercato napoli

Inzaghi piace a De Laurentiis ma bisogna fare i conti con Lotito: la situazione – La Repubblica

Claudia Vivenzio

Indipendentemente dalla qualificazione del Napoli in Champions o meno, le strade di De Laurentiis e Gattuso si separeranno quasi sicuramente. Nessuno dei due vuole continuare a lavorare con l’altro, per questa ragione il presidente si sta...

Indipendentemente dalla qualificazione del Napoli in Champions o meno, le strade di De Laurentiis e Gattuso si separeranno quasi sicuramente. Nessuno dei due vuole continuare a lavorare con l'altro, per questa ragione il presidente si sta - già da qualche mese - guardando intorno. Tra i tanti nomi che circolano in orbita Napoli, l'ultimo - in ordine cronologico - è quello di Simone Inzaghi.

Simone Inzaghi in orbita Napoli? De Laurentiis non vuole scontrarsi con Lotito

Simone Inzaghi è un profilo che piace molto ad Aurelio De Laurentiis e il presidente non lo ha neanche mai negato ma dal gradimento alla proposta di panchina, ci passa Lotito e il rinnovo con la Lazio. Il mister e il presidente biancoceleste infatti sono ad un bivio importante: proseguire insieme oppure no? La volontà dovrebbe essere quella di continuare, anche per allontanare le tante voci che già circolano per il post Inzaghi. Tra i nomi (proprio) Gattuso, Juric, Gotti e Mihajlovic - come informa La Repubblica.

Il dubbio dunque sarà sciolto in questa sosta delle Nazionali. In questo periodo difatti è prevista una riunione vis-a-vis tra Lotito e Simone Inzaghi. E se la chiacchiera dovesse andare male, allora De Laurentiis si presenterebbe alla porta di Inzaghi con un gran sorriso sulle labbra.