Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 calciomercato napoli Dalla Francia – Simeone, il Torino fa sul serio: sorpassato il Pisa. La situazione

serie a

Dalla Francia – Simeone, il Torino fa sul serio: sorpassato il Pisa. La situazione

Simeone napoli
Il futuro dell'argentino potrebbe essere ancora in Serie A
Luca Buonincontri

Non solo mercato in entrata in casa Napoli. Secondo quanto riportato da Footmercato, infatti, uno dei calciatori che con ogni probabilità lascerà il club partenopeo è Giovanni Simeone. Sull'argentino è forte l'interesse del Torino. Di conseguenza, per il classe 1995, si è raffreddata la pista che lo porterebbe al Pisa. Di seguito gli ultimi aggiornamenti a riguardo.

Il Torino fa sul serio per Simeone

—  

"Secondo le nostre informazioni, il Torino si è mosso negli ultimi giorni sul caso di Giovanni Simeone (30 anni). Nonostante gli arrivi di Cyril Ngonge e Zakaria Aboukhlal, i granata vogliono comunque rafforzare il loro reparto offensivo. Il club piemontese sta monitorando attentamente la situazione dell'attaccante argentino, che lascia il Napoli, dove non rientra più nei piani di Antonio Conte. Simeone, inoltre, ha lasciato il ritiro estivo di Castel di Sangro qualche giorno fa per completare la sua partenza".


Trattativa con il Pisa in stand-by

—  

"Il Torino insegue El Cholito dall'estate del 2024, senza mai muoversi. Da diversi mesi, il Pisa ha dato priorità a Giovanni Simeone, ma tutto sembra rallentare, soprattutto a causa della complessa trattativa con il Napoli. Inoltre, la neopromossa squadra toscana è attiva su altre piste, tra cui quella di Antonio Sanabria. Un gioco a tre che potrebbe accontentare tutti. Mentre diverse piste offensive tardano a concretizzarsi, la dirigenza del Torino potrebbe accelerare su Simeone, il cui profilo è apprezzato da molti mesi".