- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
calciomercato napoli
FLORENCE, ITALY - JANUARY 04: Giovanni Simeone of SSC Napoli reacts during the Serie A match between Fiorentina and Napoli at Stadio Artemio Franchi on January 4, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
L'edizione odierna di Tuttosport ha dedicato un ampio focus alla situazione di mercato del Torino. Il club granata, infatti, è alla disperata ricerca di un attaccante, e la scelta potrebbe ricadere su Beto dell'Everton o su Giovanni Simeone del Napoli. Di seguito, dunque, quanto riportato.
"Manco a dirlo, Vagnati per Beto aveva in mente di sottoporre un rilancio all’Everton tra oggi e domani: così da sfiorare i 15 milioni di parte fissa tra prestito oneroso e obbligo di riscatto condizionato a giugno, più bonus. Il tutto, con la speranza di dar vita a una svolta decisiva per l’esito della trattativa. In attesa di notizie da Liverpool, dovrà invece rielaborare le strategie. Anche per Simeone, seconda scelta acclarata: ma costa 15 milioni cash e Conte l’ha blindato, in assenza di un sostituto all’altezza (e già il 3 febbraio chiuderà il mercato)".
© RIPRODUZIONE RISERVATA