calciomercato napoli

Schwoch: “Simeone è uno che non si risparmia, a Napoli farebbe molto bene”

simeone napoli
Le dichiarazioni di Stefan Schwoch a Radio Kiss Kiss Napoli

Raffaele Troiano

Il nome di Giovanni Simeone, attaccante classe '95 attualmente in forza al Verona, è stato accostato con insistenza al Napoli di Luciano Spalletti. Proprio su questo possibile trasferimento dell'argentino è intervenuto l'ex attaccante partenopeo Stefan Schwoch, nel corso di Radio Goal su RadioKiss Kiss Napoli.

Schwoch: "Sono convinto che Simeone al Napoli farebbe molto bene"

simeone napoli

Di seguito le dichiarazioni di Stefan Schwoch aRadioKiss Kiss Napoli:

"Sicuramente fanno piacere le parole di Koulibaly, mi auguro che si possa ripartire proprio da lui, è il giocatore più rappresentativo del Napoli. Bisogna vedere come verranno sostituiti i partenti, partire con un pilastro dietro sarebbe importante. Non è difficile avere un rapporto buono con i tifosi del Napoli, quando vedono che dai tutto in campo è fatta. Napoli è una grandissima piazza dove un giocatore si sente importante anche se giochi in Serie C, poi le bellezze del Golfo non le trovi dappertutto, come l’affetto della gente".

Su Simeone

"A me piace, perché è uno di quei giocatori che scende in campo non si risparmia, buon sangue non mente. A Napoli potrebbe fare molto bene, i gol li ha fatti quest’anno in una squadra che sicuramente crea meno occasioni rispetto al Napoli".

Su Lukaku e Di Maria in Serie A

"Questi grandi giocatori, anche se in là con l’età, alzano il livello tecnico della Serie A. Il Napoli invece fa discorsi diversi, vuole prendere giocatori bravi che possono crescere per poi portare anche soldi nella casse".