calcionapoli1926 calciomercato napoli Simeone accetta il Torino ma c’è ancora distanza tra i granata e il Napoli: le ultime

calciomercato napoli

Simeone accetta il Torino ma c’è ancora distanza tra i granata e il Napoli: le ultime

simeone torino napoli
L'attaccante ha detto sì al trasferimento ed è pronto ad approdare in granata ma manca ancora l'accordo tra i club
Redazione

Giovanni Simeone ha detto sì al Torino ed è pronto a trasferirsi in granata ma manca ancora, almeno per ora, l'accordo col Napoli. A seguire quanto riportato sull'argomento poco fa dal noto giornalista ed esperto di mercato Fabrizio Romano sul proprio canale YouTube.

Simeone dice sì al Torino, c'è distanza col Napoli

—  

"Il Torino è molto più avanti del Pisa per Simeone. L'attaccante non è molto attratto dalla pista toscana e preferiva l'estero, ma da quando ha saputo dell'interesse dei granata la situazione è cambiata. Il Toro ha già trovato l'accordo col giocatore con Baroni che fa grande pressione con la società per averlo. Il tecnico ha già parlato con Simeone, ribadendogli la centralità nel suo progetto. La società vuole cercare di chiudere nel minor tempo possibile ma c'è ancora distanza col Napoli. Le due società stanno cercando di trovare la quadra. L'offerta è di 8 milioni di euro con la società azzurra che vorrebbe qualcosa in più. L'argentino ha già detto sì al trasferimento".