calciomercato napoli

Da Milano – Ghoulam non dà sicurezze, il Napoli prova a convincere Grimaldo

Ghoulam - Getty Images

Napoli Ghoulam | Andrea Sereni, giornalista di calciomercato.com, è intervenuto questa sera ai microfoni di Radio Marte per commentare le prossime mosse del Napoli per rinforzare la squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di...

Luca D'Isanto

Napoli Ghoulam | Andrea Sereni, giornalista di calciomercato.com, è intervenuto questa sera ai microfoni di Radio Marte per commentare le prossime mosse del Napoli per rinforzare la squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:

"Il Napoli lavora per rinforzare la corsia sinistra, Ghoulam non sembra tornare ai fasti di un tempo e il nome di Grimaldo è tornato di moda. Il Napoli lo segue da anni e può tornare di moda perché sta trattando il rinnovo di contratto, ma il club azzurro vorrebbe ancora prenderlo.

Il borsino di Ibrahimovic è molto variegato perché tante squadre sono su di lui. A gennaio andrà via e in Italia al momento il Bologna è la destinazione più realistica. Ma le ipotesi Napoli e Milan vanno tenute in ballo, al pari della Roma che pure sembra intenzionata a prenderlo. Ancelotti non ha mai negato la sua stima verso Ibrahimovic, ma un peso lo avrà la condizione fisica di Milik".

 MANCHESTER, ENGLAND - NOVEMBER 18: Zlatan Ibrahimovic of Manchester United warms up prior to the Premier League match between Manchester United and Newcastle United at Old Trafford on November 18, 2017 in Manchester, England. (Photo by Gareth Copley/Getty Images)Il campione svedese ai temi del Manchester United durante la sua avventura nel campionato inglese.