Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Senesi-Napoli, l’argentino è in pole position: la valutazione del Feyenoord – CdS

(Getty Images)

Marcos Senesi ha ventiquattro anni ma gli ultimi due, virtualmente, li ha trascorsi ondeggiando sul Golfo di Napoli. Da un’estate all’altra, e ormai siamo alla terza, la sua sagoma si staglia all’orizzonte di un mercato che gli appartiene,...

Domenico D'Ausilio

Marcos Senesi ha ventiquattro anni ma gli ultimi due, virtualmente, li ha trascorsi ondeggiando sul Golfo di Napoli. Da un’estate all’altra, e ormai siamo alla terza, la sua sagoma si staglia all’orizzonte di un mercato che gli appartiene, anzi no, e che però, puntualmente, sembra possa riaprirsi. Lo riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport.

Senesi-Napoli, la valutazione del Feyenoord

 Marcos Senesi (Getty Images)

Quando Stefano Antonelli, il manager che sta particolarmente vicino al papà di Senesi, di fatto procuratore del figlio, racconta su Radio Marte ciò che può succedere, siamo arrivati alla ennesima puntata di una telenovela che sta per sbocciare ancora. Perché pure stavolta ci sarà modo di sistemare Senesi al centro del mercato del Napoli, che in difesa ha bisogno di nuove figure e dunque di un restyling non solo di facciata. Senesi ha appena compiuto ventiquattro anni, ha dunque i caratteri anagrafici giusti per diventare un obiettivo. Però ha una quotazione abbastanza alta, che oscilla intorno ai venti milioni, cifra che, visti i tempi, si trasforma in un deterrente. Ma Marcos Senesi è rientrato in chiacchierate che Stefano Antonelli non ha negato. "Ne abbiamo parlato tanto ma penso che ora sia necessario aspettare l’ufficializzazione del mister. Magari tra una settimana dirò che ci siamo oppure no".