Daniele Longo, giornalista presso Calciomercato.com, è intervenuto sulle frequenze di Radio Capri, durante la trasmissione "Bordocampo - II Tempo". Nel corso del breve collegamento, l'esperto di calciomercato ha rilasciato alcune indiscrezioni riguardo l'operazione che il Napoli starebbe conducendo al fine di tesserare (durante la sessione estiva di calciomercato 2025/26) Semenyo, attaccante sotto contratto con il Bournemouth.


ultimissime calcio napoli
Semenyo-Napoli, contatti avviati grazie a Billing! E spuntano novità su Zhegrova
"Il Napoli ha le idee molto chiare per giugno": Longo fa il punto sulle trattative per Semenyo e Zhegrova
—“Semenyo è un calciatore che quest’anno sta performando a livelli altissimi. Non so se è dovuto alla sua crescita personale o al contesto in cui gioca, dato che il Bournemouth sta facendo una stagione ben al di là delle aspettative. Faccio fatica a non pensare che non sia stato osservato dal Napoli: il contatto è stato già aperto con l’arrivo di Billing. Se però oggi dovessi puntare una fiche su di lui come principale nome per l’estate prossima, non la punterei. Il Napoli, secondo me, ha già le idee molto chiare per giugno: sarei sorpreso se non dovesse arrivare Zhegrova del Lille. Il discorso è ben impostato, così come le condizioni sono vantaggiose”.
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.
© RIPRODUZIONE RISERVATA