calciomercato napoli

Sembra che tra il Torino ed il difensore del Napoli, Lorenzo Tonelli, ci sia un

Sembra che tra il Torino ed il difensore del Napoli, Lorenzo Tonelli, ci sia un

Sembra che tra il Torino ed il difensore del Napoli, Lorenzo Tonelli, ci sia un accordo. Stando a quanto riferisce l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, i granata vorrebbero regalare a Mihajlovic ben due difensori: uno è...

Redazione

Sembra che tra il Torino ed il difensore del Napoli, Lorenzo Tonelli, ci sia un accordo. Stando a quanto riferisce l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, i granata vorrebbero regalare a Mihajlovic ben due difensori: uno è proprio Tonelli mentre l'altro è Ferrari del Sassuolo. Il club piemontese pare abbia trovato un accordo di massima prima con i calciatori per poi trattare con le rispettive società.

Per quanto riguarda la situazione di Tonelli, però, non sarà semplice chiudere perché il Torino lo vorrebbe prendere sulla base di un prestito con diritto di riscatto ma il Napoli, invece, vorrebbe fare in modo che i soldi fossero decurtati dal pagamento dei 20 milioni per Maksimovic. Stando a quanto riferisce l'edizione odierna di TuttoSport, Petrachi avrebbe proposto il prestito ad un milione ed il riscatto a 7 ma gli azzurri ne chiedono 8,5 perché dall'Empoli era stato prelevato per quasi 10 milioni.

REDAZIONE - Armando Inneguale.