Secondo quanto riportato da calciomercato.com, a gennaio, l'allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, avrebbe preferito di gran lunga l'esterno di attacco del Napoli, Emanuele Giaccherini, piuttosto che Sturaro, forte mediano d'interdizione.
calciomercato napoli
Secondo quanto riportato da calciomercato.com, a gennaio, l’allenatore della Juventus, Massimilia
Secondo quanto riportato da calciomercato.com, a gennaio, l’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, avrebbe preferito di gran lunga l’esterno di attacco del Napoli, Emanuele Giaccherini, piuttosto che Sturaro, forte mediano...
I motivi sarebbero da ricercare nel nuovo modulo che il mister ha improntato nei bianconeri: il 4-2-3-1. Il tecnico, infatti, aveva bisogno di una valida alternativa sull'out di sinistra, dove Mandzukic si è dovuto adattare.
Con l'infortunio di Marko Pjaca, poi, la questione è andata sempre più a complicarsi, a favore di una mediana con un eccesso di giocatori: Pjanic, Khedira, Marchisio, Lemina e Sturaro sembrano troppi per solo due posti. Con il senno di poi, possiamo dire con certezza che Allegri aveva ragione, Giaccherini sarebbe stata una pedina importante per lo scacchiere della Juventus.
REDAZIONE - .
© RIPRODUZIONE RISERVATA