calciomercato napoli

Secondo quanto raccolto in esclusiva dai colleghi di Calciomercato.it il Napoli si sta muoven

Secondo quanto raccolto in esclusiva dai colleghi di Calciomercato.it il Napoli si sta muoven

Secondo quanto raccolto in esclusiva dai colleghi di Calciomercato.it il Napoli si sta muovendo seriamente per Szczesny. Maurizio Sarri vuole inserire nel suo scacchiere un portiere di livello in grado di giocarsi con Pepe Reina il posto da...

Redazione

Secondo quanto raccolto in esclusiva dai colleghi di Calciomercato.it il Napoli si sta muovendo seriamente per Szczesny. Maurizio Sarri vuole inserire nel suo scacchiere un portiere di livello in grado di giocarsi con Pepe Reina il posto da titolare.

In particolare, secondo i colleghi del noto portale sportivo, i contatti per il 27enne calciatore della Nazionale polacca continuano e l'interesse dei campani è forte. Tutto, però, dipenderà da cosa deciderà di fare Arsene Wenger.

Il manager dell'Arsenal è in scadenza di contratto, ma ha sul tavolo la proposta dei 'Gunners' per restare ancora sulla panchina londinese. In questo caso, l'addio di Szczesny diventerà realtà, visto che il francese non ha puntato su di lui negli anni scorsi acquistando Cech dal Chelsea. REDAZIONE - .