Il mercato del Napoli è sempre sotto la lente di ingrandimento. Al momento sono due gli argomenti più importanti sul tavolo dei partenopei. Il primo è legato all'arrivo di Victor Osimhen per sostituire il partente Arek Milik. Il secondo è, invece, il futuro di Kalidou Koulibaly. Il calciatore è corteggiato da diversi club di Europa ma non è ancora detta l'ultima parola. La giornalista del Corriere del Mezzogiorno, Monica Scozzafava, ha fatto il punto della situazione ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.
calciomercato napoli
Scozzafava: “Osimhen serve al Napoli. Non credo nell’addio di Koulibaly”
Il mercato del Napoli è sempre sotto la lente di ingrandimento. Al momento sono due gli argomenti più importanti sul tavolo dei partenopei. Il primo è legato all’arrivo di Victor Osimhen per sostituire il partente Arek Milik. Il secondo...
Scozzafava sul mercato del Napoli
"L’affare Osimhen è in dirittura d’arrivo e lo dicono alcuni segnali degli ultimi giorni. Molti di noi hanno paragonato questa trattativa a quella per Pépé ma in realtà la trattativa è ben diversa. Gattuso si è battuto per questo giocatore e il Napoli lo segue da tre mesi strappando anche un accordo al Lille. Io credo che al Napoli serva come il pane.
Koulibaly? Sono dell’idea che Koulibaly possa non partire. In questo momento non è scontato il suo addio. Credo che non sia proprio in partenza. Lo stesso giocatore ha dichiarato di stare bene a Napoli e non mi risulta che sia stata presentata un’offerta indecente per Kalidou Koulibaly. Il Napoli non lo svenderebbe mai perché conosce l’importanza di un giocatore come lui".
© RIPRODUZIONE RISERVATA